Calcio Crotone La favola Crotone Notizie Serie A Sport

Fc Crotone, via alla campagna abbonamenti

“Tifo solo te” è lo slogan della campagna abbonamenti 2017/18  del Crotone calcio, presentata dal Presidente Gianni Vrenna, dal Dg Raffaele Vrenna e dal responsabile marketing Luigi Pignolo. “Il Crotone ha bisogno dei suoi tifosi, del cuore rossoblu che batte in tutti noi – hadetto il presidente – Di quei cuori che tifano solo Crotone. La campagna abbonamenti per le gare di Serie A Tim 2017-2018 si chiama non a caso “Tifo solo te”, un coro e uno striscione che i nostri tifosi mostrarono a San Siro nella partita di Coppa Italia contro il Milan, quando tutta la nazione apprezzò la passione e il sostegno dei cinquemila crotonesi arrivati fino a Milano. I prezzi per assistere alle gare interne del Crotone sono tra i più bassi d’Italia. Un occhio di riguardo è stato riservato ai tifosi che hanno sostenuto gli squali già l’anno scorso, con ritocchi quasi impercettibili, soprattutto per la Curva Sud”.
I prezzi per la Tribuna sono inferiori a quelli dello scorso campionato, “nonostante il settore sarà per tre quarti coperto con la nuova struttura in corso di realizzazione”.
La vera chicca, però, è rappresentata dal settore Tribuna scoperta (Distinti). Qui saranno eliminate le barriere, “eliminazione possibile grazie alla straordinaria correttezza del pubblico crotonese e alla preziosa collaborazione di steward e Forze dell’Ordine. Chi deciderà di scegliere il settore Tribuna scoperta (Distinti), potrà assistere alla partita praticamente quasi da dentro il terreno di gioco”.

Condividi su
0 Condivisioni

 

DIRETTA VIDEOCALABRIA

Il meteo

Meteo Calabria

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com