Calcio Catanzaro Cronaca Notizie Serie minori Sport

Aggressione a due calciatori, emessi due Daspo nel Catanzarese

Scritto da:

Due provvedimenti Daspo sono stati emanati dal Questore di Catanzaro, Amalia di Ruocco; prevedono il divieto di accesso alle manifestazione sportive per tre anni. I provvedimenti sono scaturiti da due distinti fatti avvenuti entrambi in partite di calcio del Campionato di Terza categoria.

Il primo caso si è verificato nello stadio comunale di Decollatura, durante l’incontro tra “Audace Decollatura “ e Filadelfia Calcio”, quando un giovane supporter della squadra di casa è entrato in campo e si è diretto verso un giocatore della squadra avversaria. I Carabinieri lo hanno allontanato. Si tratta di un 29enne con precedenti per armi e droga.

Il secondo episodio è accaduto a Gimigliano, dove durante l’incontro “Usd Gimigliano – Usd Nuova Francia” si sono verificati dei tafferugli subito dopo l’espulsione di un giocatore. E’ stato richiesto l’intervento dei Carabinieri, che giunto sul luogo, all’interno degli spogliatoi ha trovato un calciatore della squadra ospite ferito sul volto e sulla fronte. Poco prima, era stato aggredito fisicamente da un componente della dirigenza della squadra di casa. L’autore dell’aggressione è stato identificato in un 49enne.

Condividi su Whatsapp
8 Condivisioni
Tag

Commenti

Clicca qui per commentare

 

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA