mercoledì, 24 luglio 2024

Altomonte dedica tutto il mese di febbraio agli innamorati: luci rosse e bianche, Cupido e cuori (FOTO)

In piazza San Francesco le panchine con le frasi del brano "Sei tu" di Fabrizio Moro; due anni fa fu scelto un testo di Brunori

immagine articolo Altomonte dedica tutto il mese di febbraio agli innamorati: luci rosse e bianche, Cupido e cuori (FOTO)

In occasione di San Valentino, nella centralissima piazza S. Francesco di Altomonte è stato creato un angolo suggestivo per fermarsi a riflettere sull’amore e sui sentimenti belli e positivi. Come già nel 2020, in fase pre-covid, per tutto il mese di febbraio resteranno allestite in piazze le tre Panchine dell’Amore. Luci colorate rosse e bianche, un tenero Cupido e tanti cuori rossi con le bellissime parole di “Sei tu” – brano portato a Sanremo dal celebre artista Fabrizio Moro – i cui genitori sono originari del Vibonese – faranno da sfondo a foto e selfie di chi vorrà trovare un attimo per riflettere sui sentimenti più profondi ed autentici. Nel 2020 era stato invece scelto un testo del noto cantante cosentino Dario Brunori, che aveva molto apprezzato l’iniziativa ed inviato anche un video di ringraziamento al sindaco Giampietro Coppola ed alla comunità Altomontese.

GUARDA LA FOTOGALLERY