Appuntamenti Attualità Crotone Cucina Musica Natura Notizie

APPUNTAMENTI | Notte bianca a Rocca di Neto con stand gastronomici e la musica di Calabria Sona

Appuntamento il 4 agosto con Fabio Curto - Freelove – e Gli Anni Veloci Scritto da: REDAZIONE

Il Comune di Rocca di Neto – in collaborazione con la Proloco Neaithos  di Rocca di Neto, Calabria Sona e con tutte le attività commerciali del territorio – presenta la 1° Notte Bianca Calabrese, evento in programma il 4 agosto che vuole avvicinare specialmente i giovani verso la musica di artisti calabresi, l’artigianato, l’enogastronomia e la scoperta di luoghi del territorio che anche i nostri ragazzi non conoscono.

Una prima grande ‘Notte bianca’ sul centralissimo Viale Aldo Moro e il Parco Giochi Comunale già luogo di incontro dei giovani ma che si trasformerà nel cuore pulsante della movida di questo appuntamento. Appuntamento più atteso e di richiamo sicuramente saranno i concerti dei tre giovani artisti calabresi Fabio Curto – Freelove – e Gli Anni Veloci che giocano in casa, ci sarà spazio anche per altri momenti musicali organizzati dai locali del luogo e per la grande gastronomia locale, i vini del territorio e l’artigianato locale. 

Nel pomeriggio verrà organizzata in collaborazione della locale Proloco un momento di trekking urbano per le vie del borgo e dei dintorni per scoprire luoghi a volte sconosciuti agli abitanti stessi. Dalle 22 concerti e degustazioni di prodotti locali con la partecipazione delle attività del luogo per finire alle 01.30 di notte con una grande spaghettata a base di prodotti tipici locali. L’evento si inserisce nei progetti finanziati dalla legge 13/85 dell’Assessorato al Turismo della Regione Calabria – Calabria Straordinaria.

Condividi su
0 Condivisioni

Commenti

Clicca qui per commentare

 

DIRETTA VIDEOCALABRIA

Il meteo

Meteo Calabria

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com