Attualità Catanzaro Cronaca Notizie TICKERS

“Basta svilimenti, più dignità al lavoro”: l’Ordine degli Architetti di Catanzaro resta vigile sulla questione Calabria Sue

«A seguito della nostra nota del 24 novembre 2020, la Regione Calabria ha provveduto ieri mattina a sospendere l’attività del portale Calabria Sue. Tale sospensione, a loro dire, ha ragioni manutentive che dovrebbero, a parere dei manutentori, risolvere i problemi emersi nel giro di 24h, a seguito delle quali il portale tornerà operativo». Lo scrivono in una nota agli iscritti il presidente ed il consigliere segretario dell’Ordine degli Architetti della provincia di Catanzaro – rispettivamente Giuseppe Macrì ed Alessandro Pitaro.

«Questo Ordine – continua la nota – resta fermo e vigile affinché le esigenze imprescindibili dei propri iscritti non vengano ancora svilite con quell’approssimazione e quella superficialità con cui ad oggi la questione ci pare essere stata affrontata da chi di competenza. Non indietreggeremo di un passo su quanto necessario per ripristinare le condizioni non già minime, ma ottimali affinché ogni collega possa espletare con adeguatezza il proprio lavoro. In sintesi per dare dignità al lavoro! Pertanto, nella speranza che queste 24h siano effettivamente 24 e siano altresì risolutive delle problematiche emerse, chiedo la cortesia, appena il portale sarà riavviato, di informare per iscritto ed immediatamente il nostro Ordine di ogni malfunzionamento ed interverremo prontamente, come già anticipatoti ieri, con tutte quelle azioni che ci paiono urgenti ed indifferibili. Non indietreggeremo di un passo».

Condividi su Whatsapp
24 Condivisioni

 

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA