Calcio Lega Pro Notizie Serie C Sport

Calcio, ecco il calendario della Serie C: per Catanzaro e Rende esordio in casa

Catanzaro e Rende esordiscono in casa; Reggina e Vibonese in trasferta. Sono stati sorteggiati i calendari del campionato di Lega Pro 2019-2020. Si parte il 25 agosto, con Catanzaro-Teramo, Rende-Bisceglie, Monopoli-Vibonese e Virtus Francavilla-Reggina. L’esordio casalingo per Reggina e Vibonese tarderà, dunque, di una settimana, con Reggina-Cavese e Vibonese-Avellino.

Il campionato prevede una sosta natalizia di venti giorni (ultimo turno dell’anno il 22 dicembre con ripresa il 12 gennaio). La stagione regolare si concluderà invece domenica 26 aprile.

Si parte, però, con la Coppa Italia, le cui gare sono previste per il 4, l’11 ed il 18 agosto. A proposito delle date, infine, ci saranno tre anticipi (uno per girone) il sabato e un posticipo (diretta Rai) il lunedì. Per la domenica, due orari standard, le 15 e le 17.30, ma possibilità di variazioni in base a “documentate ragioni per aiutare l’affluenza del pubblico”.

Questa la prima giornata del girone C, quello che vede impegnate le quattro calabresi: Avellino-Catania, Catanzaro-Teramo, Cavese-Picerno, Monopoli-Vibonese, Potenza-Casertana, Rende-Bisceglie, Rieti-Ternana, Sicula Leonzio-Bari, Virtus Francavilla-Reggina, Viterbese Castrense-Paganese.

 

3 Condivisioni