Attualità Calcio Cronaca Crotone Notizie Serie B Sport

Calcio, notificati due Daspo nei confronti di due tifosi del Crotone

Nel corso delle ultime giornate del campionato di calcio di serie B, la Questura di Crotone ha intensificato le attività volte a prevenire la violenza negli stadi. Lo scorso 1 marzo ha notificato un provvedimento di Daspo di 1 anno nei confronti di G. D., classe 1967: i fatti risalgono all’incontro di calcio Crotone-Spezia del 27 dicembre 2018 quando l’uomo lanciò in campo un fumogeno.

Il 4 marzo, invece, è stato notificato un provvedimento di Daspo internazionale, per 3 anni con prescrizioni, nei confronti di S. G., classe 1995, già peraltro destinatario di un precedente provvedimento Daspo. I fatti risalgono alle partite Crotone-Cosenza e Crotone-Spezia, giocate rispettivamente il 26 novembre, e il 27 dicembre 2018, quando il ragazzo lanciò un fumogeno e un petardo.

Domenica scorsa, infine, in occasione dell’incontro tra Crotone e Lecce, all’esterno della Curva Nord Ospiti, è stato fermato e successivamente denunciato in stato di libertà, il tifoso leccese, G. M., classe 1986, il quale è stato trovato in possesso di un fumogeno.

106 Condivisioni