Attualità Calcio Cronaca Crotone Notizie Serie B Sport

Calcio, notificati due Daspo nei confronti di due tifosi del Crotone

Scritto da:

Nel corso delle ultime giornate del campionato di calcio di serie B, la Questura di Crotone ha intensificato le attività volte a prevenire la violenza negli stadi. Lo scorso 1 marzo ha notificato un provvedimento di Daspo di 1 anno nei confronti di G. D., classe 1967: i fatti risalgono all’incontro di calcio Crotone-Spezia del 27 dicembre 2018 quando l’uomo lanciò in campo un fumogeno.

Il 4 marzo, invece, è stato notificato un provvedimento di Daspo internazionale, per 3 anni con prescrizioni, nei confronti di S. G., classe 1995, già peraltro destinatario di un precedente provvedimento Daspo. I fatti risalgono alle partite Crotone-Cosenza e Crotone-Spezia, giocate rispettivamente il 26 novembre, e il 27 dicembre 2018, quando il ragazzo lanciò un fumogeno e un petardo.

Domenica scorsa, infine, in occasione dell’incontro tra Crotone e Lecce, all’esterno della Curva Nord Ospiti, è stato fermato e successivamente denunciato in stato di libertà, il tifoso leccese, G. M., classe 1986, il quale è stato trovato in possesso di un fumogeno.

Condividi su
106 Condivisioni

 

DIRETTA VIDEOCALABRIA

Il meteo

Meteo Calabria

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com