La sconfitta del Granillo costa la testa della classifica al Lecce, che viene superato dalla Cremonese vittoriosa sul Cosenza. Nuova occasione gettata al vento dal Crotone, che si fa rimontare ancora una volta a pochi minuti dal triplice fischio, e vede la C sempre più vicina.
Reggina-Lecce 1-0
Al Granillo il Lecce perde la testa della classifica. La decide al 47’ del primo tempo Folorunsho, che sottoporta insacca la corta respinta di Gabriel sulla conclusione di Kupisz.
Cremonese – Cosenza 3-1
Larrivey illude il Cosenza, che poi viene rimontato e superato dalla Cremonese, che proprio grazie a questa vittoria conquista la testa del campionato. Sono proprio i lupi ad andare in vantaggio dopo appena 2 minuti, ma la squadra di casa è lesta a ricompattarsi e raggiungere il pari al 17′ con Gaetano. Al 34′ è sempre Gaetano a segnare la rete che ribalta il risultato, poi consolidato al 45′ dall’autorete di Vaisanen.
Spal – Crotone 1-1
Il Crotone spreca l’ennesima occasione, e si fa rimontare ancora una volta nel finale. In vantaggio al 7’ con Schnegg, fallisce numerosissime occasioni per il raddoppio, finendo col subire la rimonta della Spal al 41’ della ripresa con Rossi.
Commenti