La Lega Pro, a due giorni dalle decisioni assunte dal Consiglio Federale, ha diffuso le date dei play-off e dei play-out di serie C, che vedranno impegnati il Catanzaro ed il Rende.
I play off, che decideranno il nome dell’ultima promossa, partiranno l’1 luglio per concludersi il 22 dello stesso mese.
Si giocherà sempre in gara secca, con primo turno l’1 luglio e secondo il 5 a inaugurare la fase play-off del girone. A seguire quella nazionale, sempre con primo (9 luglio) e secondo turno (13 luglio), quindi semifinali (17 luglio) e finale (22 luglio). Confermati supplementari e rigori. Per quanto riguarda invece la Coppa Italia di serie C, la finale fra Ternana e Juventus under 23 si giocherà il 27 giugno. Le gare in programma, secondo la classifica ufficializzata in seguito all’interruzione del campionato, sono Catanzaro-Teramo e Catania-Virtus Francavilla. In caso di successo, gli etnei affronteranno al secondo turno il Potenza mentre i giallorossi si scontreranno contro la vincente di Ternana-Avellino.
Stabilite anche le date dei play-out: andata il 27 giugno, ritorno il 30.
In questo caso il Rende incontrerà in doppia sfida l’AZ Picerno.