Calcio Catanzaro Cosenza Notizie Serie C Sport TICKERS

Calcio Serie C, ecco le date di play-off e play-out: in campo Catanzaro e Rende

Scritto da:

La Lega Pro, a due giorni dalle decisioni assunte dal Consiglio Federale, ha diffuso le date dei play-off e dei play-out di serie C, che vedranno impegnati il Catanzaro ed il Rende.

I play off, che decideranno il nome dell’ultima promossa, partiranno l’1 luglio per concludersi il 22 dello stesso mese.

Si giocherà sempre in gara secca, con primo turno l’1 luglio e secondo il 5 a inaugurare la fase play-off del girone. A seguire quella nazionale, sempre con primo (9 luglio) e secondo turno (13 luglio), quindi semifinali (17 luglio) e finale (22 luglio). Confermati supplementari e rigori. Per quanto riguarda invece la Coppa Italia di serie C, la finale fra Ternana e Juventus under 23 si giocherà il 27 giugno.  Le gare in programma, secondo la classifica ufficializzata in seguito all’interruzione del campionato, sono Catanzaro-Teramo e Catania-Virtus Francavilla. In caso di successo, gli etnei affronteranno al secondo turno il Potenza mentre i giallorossi si scontreranno contro la vincente di Ternana-Avellino.

Stabilite anche le date dei play-out: andata il 27 giugno, ritorno il 30.

In questo caso il Rende incontrerà in doppia sfida l’AZ Picerno.

Condividi su
2 Condivisioni

 

DIRETTA VIDEOCALABRIA

Il meteo

Meteo Calabria

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com