Attualità Calcio Crotone Notizie Serie C Sport

CALCIO | Serie C, il Crotone presenta la campagna abbonamenti: si inizia il 28 luglio con i vecchi abbonati

Il presidente Vrenna: «Vogliamo solo che la gente ritorni allo stadio e che ogni gara sia per i tifosi del Crotone un’occasione per stare insieme ed essere orgogliosi della propria squadra» Scritto da: REDAZIONE

È stata presentata questo pomeriggio la campagna abbonamenti del Crotone per il campionato di serie C 2022/2023, intitolata “Together Riprendiamocela…insieme!” Ad illustrare le novità, il presidente Gianni Vrenna che ha dichiarato: «Dopo ben tre anni ci troviamo, finalmente, a presentare di nuovo una campagna abbonamenti. La pandemia e l’incertezza in cui abbiamo vissuto ci hanno costretto a fare determinate scelte, dettate soprattutto dal continuo evolversi della situazione. Adesso abbiamo capito che con questo virus dobbiamo conviverci e quindi anche noi siamo di nuovo qui a presentare questa campagna. Stiamo proponendo prezzi che non sono semplicemente popolari, ma che vanno oltre l’aspetto economico che quest’anno non abbiamo minimamente preso in considerazione nei nostri bilanci. Vogliamo solo che la gente ritorni allo stadio e che ogni gara sia per i tifosi del Crotone un’occasione per stare insieme ed essere orgogliosi della propria squadra». Si comincia con la prima fase dedicata ai vecchi abbonati che prenderà il via giovedì 28 luglio alle ore 11,00 e si protrarrà fino a venerdì 5 agosto compreso. Dopo la sosta tecnica del 6-7 agosto, da lunedì 8 agosto alle ore 11,00 inizierà invece la vendita libera.

I dettagli della campagna abbonamenti 22/23

Dove e Quando

La fase di prelazione per i vecchi abbonati, in cui è possibile usufruire dello sconto sul rinnovo e, se possibile, preservare il proprio posto, partirà giovedì 28 luglio alle ore 11,00 e si protrarrà fino a venerdì 5 agosto compreso. Dopo la sosta tecnica del 6-7 agosto, da lunedì 8 agosto alle ore 11,00 inizierà invece la vendita libera che si chiuderà il 28 agosto 2022. L’abbonamento è sottoscrivibile presso il Ticket Point FC Crotone di via G. Di Vittorio, nei punti vendita VivaTicket e online sul sito web vivaticket.com. Il Ticket Point FC Crotone via G. Di Vittorio osserva i seguenti orari: da lunedì a venerdì aperto dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:00.

Fase di prelazione

La prima fase è riservata ai vecchi abbonati che godranno delle tariffe agevolate ma a cui non potrà essere garantito lo stesso posto dell’ultimo abbonamento sottoscritto, a meno che non sia libero al momento della sottoscrizione del nuovo abbonamento. Per la stagione 2022/23 è stata operata una riduzione dei posti per lo stadio Ezio Scida, che consiste nella chiusura del settore Curva Sud Alta e delle parti più esterne del settore Tribuna Principale Laterale. Gli abbonati nei posti di suddetti settori dovranno obbligatoriamente cambiare settore selezionandolo tra quelli a disposizione al momento della sottoscrizione. Durante la fase di prelazione sarà possibile scegliere il proprio posto in qualsiasi settore al prezzo “vecchio abbonato” dell’eventuale nuovo settore scelto.

Rinnovo dopo la fase di prelazione

Anche in occasione della vendita libera e della proroga rimarranno in vigore gli sconti previsti per i vecchi abbonati.

Ridotti

Possono usufruire della Tariffa Ridotta gli Under 18 (sono considerati aventi diritto i nati dal 01/07/2004 in poi) e gli Over 65 (sono considerati aventi diritto i nati entro il 01/07/1957).

Condividi su
0 Condivisioni

Commenti

Clicca qui per commentare

 

DIRETTA VIDEOCALABRIA

Il meteo

Meteo Calabria

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com