Attualità Calcio Catanzaro Crotone Notizie Primo Piano Serie C Sport

CALCIO | Serie C: poker del Catanzaro fuori casa, il Crotone batte la Juve Stabia

Tra i cadetti la Reggina cade a Modena, ma mantiene la vetta della classifica

Pomeriggio più che positivo per le calabresi in serie C: il Catanzaro ha battuto per 0-4 il Turris, imponendosi con un poker fuori casa. La prima rete dei giallorossi è un autogol dei padroni di casa, a segno poi Sounas con una doppietta (’34 e ’38) e Iammello (58′). Il Crotone ha battuto allo “Scida” la Juve Stabia con un eurogol di Gomes. Di seguito la cronaca dell’incontro.

Primo tempo

Crotone all’attacco, Tribuzzi al 10′ – sugli sviluppi di un calcio d’angolo – impegna con un tiro al limite dell’area il portiere Barosi. Chiricò ancora pericoloso al 18′ con un altro tiro fuori area parato e conseguente calcio dalla bandierina. Cambio per il Crotone al 19′: Bove deve uscire per un problema muscolare, entra al suo posto capitan Vladimir Golemic. Al 33′ ci prova anche Awua, ma si perde al lato del portiere. L’intervallo si chiude sullo 0-0.

Secondo tempo

I primi quindici minuti il Crotone li passa nella metà campo avversaria, vari i colpi che tenta di assestare agli ospiti, ma il risultato non cambia. La sblocca Gomez al 27′ con un tiro fortissimo da punizione a due in area di rigore.

Serie B

In serie B la Reggina ha perso per 0-1 contro il Modena, ma mantiene la vetta della classifica.

Condividi su
0 Condivisioni

Commenti

Clicca qui per commentare

 

DIRETTA VIDEOCALABRIA

Il meteo

Meteo Calabria

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com