Calcio Catanzaro Crotone Notizie Serie C Sport TICKERS

Calcio Serie C | Prosegue la corsa a pieni punti di Crotone e Catanzaro

Golemic è stato autore di una doppietta (foto Fc Crotone)

Nella seconda giornata di campionato prosegue la corsa a pieni punti di Crotone e Catanzaro, che condividono con il solo Pescara la testa del girone. All’esordio casalingo i rossoblu pitagorici si impongono con facilità sul Monopoli, mentre i giallorossi chiudono già nel primo tempo la partita giocata in trasferta a Taranto.

Crotone-Monopoli 2-0

Una doppietta di capitan Vladimir Golemic nel primo tempo chiude fin da subito ogni spazio ai pugliesi. All’esordio davanti al proprio pubblico, il Crotone mette subito in evidenza il suo tasso tecnico ma anche il carattere. Il match si apre con la traversa colta da Gomez di testa su cross di Cuomo dalla sinistra. Al 18′ il vantaggio arriva su un calcio d’angolo che Golemic mette in rete sovrastando tutti di testa. È lo stesso capitano, al 37′, a siglare il raddoppio con modalità simili, svettando su tutti su un cross che arriva dalla destra. Per lui doppietta che vale tre punti nel giorno in cui festeggia le 100 presenze in rossoblu. Il Monopoli rischia ancora in diverse occasioni nella ripresa, ma riesce anche a costruire un paio di azioni pericolose disinnescate bene da Branduani. Alla fine risultato mai in discussione, e Crotone che avrebbe potuto vincere con scarto maggiore.

Taranto-Catanzaro 0-3

Anche il Catanzaro chiude in fretta la partita di Taranto, con tre gol tutti segnati nel primo tempo. Dopo 10 minuti vantaggio di Sounas, che si accentra indisturbato in area e mette in rete con un sinistro ad incrociare. Appena sette minuti e Biasci raddoppia calciando dal limite; e ancora è di nuovo lui a saltare parte della difesa e mettere in rete nel finale di tempo per lo 0-3 definitivo. Nella ripresa i giallorossi gestiscono il triplice vantaggio, pur con qualche distrazione che però non compromette nulla.

Condividi su
0 Condivisioni

Commenti

Clicca qui per commentare

 

DIRETTA VIDEOCALABRIA

Il meteo

Meteo Calabria

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com