Calcio Cosenza Crotone Notizie Reggio Calabria Serie B Sport

Calcio, tra le calabresi di Serie B si salva solo il Crotone

Scritto da: REDAZIONE

l'allenatore del Crotone Francesco Modesto

Nel sabato di Serie B, tra le calabresi si salva solo il Crotone. I rossoblu pitagorici riescono, infatti, a strappare un punto dalla trasferta di Como, ed è un puto che pesa tanto se si considera che la squadra del presidente Vrenna è stata profondamente rinnovata e per di più è stata a lungo decimata dal Covid: pochissimi gli allenamenti che i calciatori di Modesto sono riusciti a fare insieme. Punto prezioso, dunque, frutto di un 1-1 sancito da due calci di rigore concessi entrambi nel primo tempo. Il primo ha regalato il vantaggio al Como, il secondo (messo a segno da Maric) ha ristabilito l’equilibrio. Nella ripresa Crotone vicino al vantaggio in un paio di occasioni, ma Como che ha visto l’annullamento di una rete viziata da un fallo in area su Sala.

Pomeriggio amaro, invece, per Cosenza e Reggina. In una partita giocata nel ricordo di Gianni Di Marzio, i lupi hanno perso in casa dall’Ascoli, in un match giocato in inferiorità numerica per gran parte della ripresa. Eppure proprio in inferiorità numerica i padroni di casa avevano pareggiato la rete del vantaggio ospite. Ma poi, nel finale, l’Ascoli ha prima raddoppiato su calcio di rigore, poi segnato il definitivo 3-1.

Sconfitta esterna della Reggina, battuta di misura nella difficilissima trasferta di Monza. La squadra di Toscano ha subito la rete di Dany Mota in apertura di ripresa e non è riuscita a reagire.

Condividi su
1 Condivisioni

Commenti

Clicca qui per commentare

 

DIRETTA VIDEOCALABRIA

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA