sabato, 20 luglio 2024

“Catanzaro e dintorni” su VideoCalabria: emergenza Covid, l’esperienza del Bar-Pizzeria Iaba di Simeri mare

In onda oggi, in coda al telegiornale di VideoCalabria, il ventottesimo servizio della nuova rubrica intitolata “Catanzaro e dintorni, curata da Massimo Tigani Sava, direttore editoriale del gruppo. L’editore Salvatore Gaetano ha inteso costruire, in sintonia con il lavoro ormai quasi quarantennale della prima emittente televisiva calabrese, nuovi contenitori ancora più vicini ai bisogni e al sentire di imprenditori, famiglie, esponenti del mondo della cultura, cittadini alle prese con servizi spesso insufficienti, rappresentanti politici e amministratori dotati di buona volontà. Tappa a Simeri mare, alle porte di Catanzaro, lungo la costa jonica. Ai microfoni Giuseppe Commisso, titolare del bar-pizzeria Iaba, che ha risposto ad alcune domande sulle conseguenze dell’emergenza Covid-19 sulle piccole aziende.

Infostudio, Tg di VideoCalabria che continua a mietere record di ascolti, va in onda ogni giorno alle ore 13.30 e 19.15. L’edizione notturna è programmata in una fascia oraria che va dalle 00.30 alle 01.00. Il telegiornale può essere seguito anche in streaming-tv, sul sito internet: www.videocalabria.tv, sezione diretta (stessi orari, quindi, della messa in onda in tv). I servizi dedicati alla rubrica “Catanzaro e dintorni” vanno in onda circa 30-45 minuti dopo l’inizio del telegiornale.

Dopo la messa in onda, il Tg di VideoCalabria può essere visionato on-demand sul sito www.videocalabria.tv, sezione Infostudio. I servizi di “Catanzaro e dintorni” andati in onda durante la settimana (dal lunedì al sabato) verranno inoltre inseriti in un unico contenitore che i telespettatori potranno apprezzare nella giornata di domenica. Per contatti scrivere una e-mail a: redazione@videocalabria.tv. Infine, tutti i servizi andati in onda sono disponibili sul giornale online TgCal24 (www.tgcal24.it) nell’apposita sezione “Catanzaro e dintorni”.

Fotografia pubblicata (in caso di inserimento del video la foto appare solo nell’elenco dei servizi disponibili): Massimo Tigani Sava (sulla destra) e Giuseppe Commisso