Crotone Cultura Economia e Lavoro Musica Video

Cinema, fiction e musica: da un workshop per la “dad” a possibili progetti nel Crotonese

L'attore Piero Ali Passatore e la musicista Awa Fall cercano location per i loro lavori: "Qui posti magnifici e giovani con curiosità e tanta voglia di fare" Scritto da: REDAZIONE

Da un workshop organizzato a scuola in periodo di didattica a distanza potrebbe nascere qualcosa di più. Una collaborazione, che potrebbe declinarsi in varie forme, tra un esperto attore cresciuto professionalmente negli Stati uniti, una cantante di musica nera di profilo internazionale e il territorio crotonese. Tutto è nato dal workshop organizzato dalla docente Emilia Esposito presso il liceo linguistico Gravina di Crotone; il lavoro coi ragazzi, i contatti che si sono mantenuti. Ed oggi la vacanza-sopralluogo nel Crotonese con la quale Piero Ali Passatore e la sua fidanzata Awa Fall stanno sondando la possibilità di lavorare coi ragazzi oppure mettere in piedi collaborazioni artistiche.

Passatore è attore, regista, doppiatore, traduttore e sceneggiatore, con la passione del rap. Madrelingua anglo-americano, ha preso parte a diverse fiction e film, e ora sta curando la regia dei video musicali per la sua fidanzata Awa Fall. A Crotone, dice, ci sono moltissime potenzialità.

Condividi su Whatsapp
13 Condivisioni

Commenti

Clicca qui per commentare

 

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA