LE INTERVISTE Politica Primo Piano Reggio Calabria

Comunali di Reggio Calabria, intervista tv alla candidata sindaco Angela Marcianò

Affrontati i temi strategici, di natura istituzionale, economica e sociale dello sviluppo della Città dello Stretto. Un preciso riferimento anche al Bergamotto

Nell’ambito degli speciali elettorali in onda in vista delle elezioni amministrative, VideoCalabria ha intervistato a Reggio Calabria, nella sede del Museo del Bergamotto, la professoressa Angela Marcianò, candidata sindaco. La giovane docente di Diritto del lavoro, con alle spalle tra l’altro un’esperienza di assessore comunale nella Città dello Stretto, ha risposto alle domande del direttore editoriale del gruppo mediatico, Massimo Tigani Sava.

Angela Marcianò ha parlato delle principali problematiche di natura istituzionale, sociale ed economica di Reggio Calabria, con particolare riferimento ai principali servizi pubblici ed alle enormi potenzialità che la città metropolitana ha su molti fronti: dal turismo all’agroalimentare di qualità, dalla massima valorizzazione del patrimonio storico-archeologico al Bergamotto, il Principe degli Agrumi. Riferimenti puntuali anche al mondo del lavoro ed alle idee elaborate per la creazione di occupazione produttiva.

L’intervista ad Angela Marcianò andrà in onda su VideoCalabria (canale 13 del digitale terrestre) domani, venerdì 11 settembre, alle ore 15.00, con replica alle ore 24.00. In streaming internet, stessa data e orari, è visibile su www.videocalabria.tv, sezione diretta. Intervista disponibile anche sul giornale online TgCal24 (dopo l’emissione in tv). In Sicilia le trasmissioni di VideoCalabria vanno in onda sul canale 601 del digitale terrestre.

121 Condivisioni
Condividi su Whatsapp