Attualità Crotone Cultura Fede Musica Notizie Primo Piano TICKERS Video

“Con te sarò”: Sergio Cammariere presenta a Video Calabria il nuovo brano (VIDEO)

L'intervista integrale andrà in onda sabato alle 14:30 e alle 23; domenica 31 maggio alle ore 13, e lunedì 1 giugno alle ore 7:30.

La gavetta, Sanremo, il lockdown, il blocco dei concerti e i nuovi progetti in cantiere: Sergio Cammariere si è raccontato alle telecamere di Video Calabria in occasione dell’uscita del nuovo singolo “Con te sarò”, tratto dall’album “La fine di tutti i guai”. Proprio in queste ultime ore è stato pubblicato il videoclip che accompagna il brano, in stile anime, che rappresenta l’omaggio a Crotone, città che ha dato i natali a Cammariere, alla quale è molto legato. Il video racconta un po’ quella che è la storia dello stesso pianista e cantante: al centro c’è una partenza, un viaggio per rincorrere il proprio sogno lontano da casa.

Ma per Cammariere Crotone è, e rimane sempre la sua casa, un luogo dove far ritorno. Come noto, l’artista pitagorico è molto legato alla Madonna di Capocolonna, e maggio è il mese Mariano: le ultime settimane caratterizzate dal lockdown hanno impedito di far ritorno nella sua Crotone per rendere omaggio alla Sacra Effige. Però, la chiusura forzata in casa, gli ha permesso di chiudere dei nuovi lavori. A quanto affermato a Video Calabria, Sergio Cammariere ha concluso un libro che uscirà nei prossimi mesi, e ben due nuovi album, di cui uno live e l’altro solo strumentale.

L’intervista, all’interno della trasmissione “Tracce”, andrà in onda su Video Calabria (canale 13 del digitale terrestre e in streaming su www.videocalabria.tv/diretta) oggi alle 14:30 e alle 23; domenica 31 maggio alle ore 13, e lunedì 1 giugno alle ore 7:30; la stessa sarà pubblicata integralmente, dopo la prima messa in onda in tv, anche su TgCal24.it.

Giuseppe Laratta

230 Condivisioni
Condividi su Whatsapp