Cronaca Notizie Primo Piano Reggio Calabria Sanità TICKERS Ultima Ora Coronavirus

Coronavirus, altri quattro nuovi casi positivi a Palmi: salgono in totale a otto quelli accertati

L’ufficialità è arrivata dal Comune che ha tranquillizzato la comunità poiché i casi sono dello stesso nucleo famigliare Scritto da:

Ci sono altri quattro nuovi casi positivi al Coronavirus a Palmi: la notizia l’ha confermata il Comune con un post sulla pagina Facebook intorno a mezzanotte. Lo stesso ente comunale ha voluto tranquillizzare la comunità poiché “Si tratta di componenti dei medesimi nuclei familiari nei quali erano già presenti dei casi accertati, e quindi membri di famiglie già in regime di isolamento domiciliare”.

“Molti altri tamponi, invece, effettuati nella catena dei contatti ricostruita dalle autorità – continua il Comune – hanno dato, per fortuna, esito negativo. Al momento risultano dunque in totale 8 casi attivi accertati, appartenenti comunque alle medesime famiglie. Rinnoviamo l’invito a non creare allarmismi, a comportarsi in maniera responsabile utilizzando i dispositivi di protezione personale e a ritenere attendibili le notizie provenienti dalle sole fonti ufficiali, come questa pagina, quella del sindaco Giuseppe Ranuccio e quelle diffuse per mezzo del l’app LibraRisk”.

Condividi su Whatsapp
64 Condivisioni

 

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA