Attualità Cosenza Notizie Primo Piano Sanità TICKERS Ultima Ora Coronavirus

Coronavirus, attivati 5 centri vaccinali dall’Asp di Cosenza in provincia: ecco dove

Sono già prenotabili sulla piattaforma di prenotazione della vaccinazione Scritto da:

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza ha ampliato i punti vaccinali già attivi sul territorio: sono stati attivati sulla piattaforma di prenotazione, e quindi prenotabili, 5 centri vaccinali a Parco Acquatico di Rende, Acri, Cetraro, Roggiano Gravina e Cariati. “Poter contare su un maggior numero di strutture adibite a sedi vaccinali – riporta una nota dell’Asp – consentirà di coprire meglio il vasto territorio provinciale, e di limitare notevolmente i disagi per i cittadini. Resta inteso che, l’attivazione di ulteriori nuovi centri vaccinali, è da intendersi come attività “in progress” e che per evitare di sottoporsi alla vaccinazione coprendo piccole o medie distanze dal proprio comune di residenza, si invitano gli utenti ad attendere la definizione complessiva e relativa dislocazione geografica di tutte le sedi che saranno rese attive da codesta Azienda”.

+++ AGGIORNAMENTO DELLE 18:29 +++

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza ,comunica che dopo un’attenta analisi della situazione, ha individuato altre sedi vaccinali, (attivati in Piattaforma) , quindi, prenotabili in territori ove è possibile garantire in sicurezza l’operazione. In totale il numero dei comuni è di 17 (diciassette), distribuiti su quattro Distretti Sanitari. Più specificatamente: Parco Acquatico di Rende, Acri e Lattarico, (appartenenti al
Distretto Valle Crati); Cetraro e Praia a Mare (appartenenti al Distretto del Tirreno); Cariati, Cassano e Trebisacce , (Distretto Jonio); Roggiano Gravina (Distretto Esaro-Pollino); Rogliano, (Distretto Cosenza-Savuto).

Condividi su Whatsapp
9 Condivisioni

 

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA