Province

Crotone-Juventus, cresce l’attesa

Scritto da:

Sarà diretta da Michael Fabbri della sezione di Ravenna la gara tra Crotone e Juventus in programma allo Scida mercoledì alle ore 20:45 e valevole per la 33ª giornata della Serie A Tim. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Alassio di Imperia e Alessandro Costanzo di Orvieto. Il quarto uomo sarà Eugenio Abbattista di Molfetta. Var: Federico La Penna di Roma1; Avar: Alessandro Giallatini di Roma 2.

Da lunedì gli squali di Walter Zenga sono in ritiro a Steccato di Cutro nell’Hotel Park Jonio. Il tecnico milanese vuole concentrazione in vista delle ultime delicate partite di campionato che costeranno al Crotone la permanenza nella massima categoria. Quello contro la Juventus è il sesto incontro tra le due società. La prima volta fu in serie B nel campionato 2006/2007.

Il Crotone non solo non ha mai vinto ma non è mai riuscito nemmeno a segnare un gol ai bianconeri, la cui porta è sempre stata difesa in tutti i precedenti da Gianluigi Buffon. Lo scorso anno, proprio contro il Crotone, nella gara di ritorno la Juventus vinse lo scudetto. La squadra pitagorica ottenne di lì a poco la propria prima storica salvezza nella massima categoria.

Intanto si va verso il tutto esaurito allo Scida, centinaia anche le richieste di accrediti stampa giunte da tutta Italia.

Condividi su
0 Condivisioni

Commenti

Clicca qui per commentare

 

DIRETTA VIDEOCALABRIA

Il meteo

Meteo Calabria

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com