Crotone Notizie Sport

Crotone, riapre la piscina olimpionica solo per gli allenamenti delle squadre

4 Condivisioni

Le squadre agonistiche iscritte alla Federazione Italiana Nuoto potranno allenarsi nella piscina olimpionica comunale di Crotone: lo comunica una nota del Comune pitagorico che, di fatto, riapre l’impianto di via Giovanni Paolo II – nonostante ancora non è uscita fuori la soluzione definitiva – per permettere agli atleti di allenarsi. Tra questi, si ricorda, c’è anche la Metal Carpenteria Rari Nantes, squadra di pallanuoto che milita nel campionato di A2.

Il sindaco Ugo Pugliese – continua la nota – ha dato disponibilità affinché gli atleti possano effettuare gli allenamenti presso la struttura. La comunicazione inviata al Consorzio Daippo prevede che si possa garantire la prosecuzione degli allenamenti indispensabili per il proseguimento delle attività e degli impegni sportivi in atto da parte degli atleti delle squadre agonistiche FIN.

Dal lunedì al sabato, in osservanza delle disposizioni previste dal Regolamento Comunale, gli atleti potranno utilizzare, in questa fase, l’impianto sportivo. Già nei scorsi giorni il sindaco aveva autorizzato la concessione dell’impianto per lo svolgimento della partita della Rari Nantes Crotone impegnata nel match contro il Palermo.