Femminicidio a Cutro nel giorno che celebra le donne. Una donna di 60 anni, Vincenza Ribecco, è stata uccisa con un colpo d’arma da fuoco al petto. I Carabinieri della Compagnia di Crotone e del Reparto Operativo sono intervenuti alle 19 a San Leonardo di Cutro, dove hanno trovato, all’interno della propria abitazione, il cadavere della donna, attinta da un colpo d’arma da fuoco al petto.
A chiamare i soccorsi è stato il figlio della signora, che ha immediatamente contattato il 118. Sono poi stati i sanitari intervenuti sul posto ad allertare i carabinieri. Sul luogo si è recato anche il magistrato di turno, Andrea Corvino. Da quanto appreso i militari starebbero sentendo i parenti della donna, tra i quali il marito.
Esattamente cinque anni fa, l’8 marzo del 2017, un’altra giovane donna, Antonella Lettieri, era stata uccisa in casa sua a Cirò Marina. Per il suo omicidio è stato arrestato e condannato Salvatore Fuscaldo.
Commenti