Catanzaro Cosenza Crotone Notizie Politica Reggio Calabria TICKERS Vibo Valentia

Elezioni Regionali: in Calabria arrivano i big della politica a sostegno dei candidati

Oggi Nicola Zingaretti. Alle 15, a Lamezia Terme, visiterà il centro regionale di neurogenetica, poi si recherà presso la cooperativa “Progetto Sud” ed incontrerà i giornalisti insieme a Pippo Callipo. Alle 17,30 a Cosenza, per manifestazione elettorale.

Venerdì tocca a Salvini e Meloni. Tre le tappe di Salvini: alle 14,30 a Rende per un incontro con agricoltori della Coldiretti, poi a Botricello, infine due appuntamenti a Crotone: alle 18 l’inaugurazione della sede provinciale del partito ed a seguire la presentazione dei candidati nella sala Alkmeon. Meloni sarà venerdì mattina a Catanzaro nel Teatro Comunale con la candidata Jole Santelli, ma per lei in Calabria prima del voto sono previste altre tappe.

Luigi Di Maio probabilmente arriverà il 19 gennaio per sostenere il candidato Francesco Aiello, ma il programma della visita è ancora ignoto, anche se si sa che dovrebbe toccare Crotone, Vibo e Cosenza. Di Maio dovrebbe poi tornare nei giorni conclusivi della campagna elettorale.

Silvio Berlusconi dovrebbe chiudere la campagna elettorale di Jole Santelli. Si parla di varie tappe, forse di due giorni, ma il programma non c’è ancora.

9 Condivisioni