Cronaca Crotone Notizie Primo Piano

Emergenza idrica Crotone: Congesi mette a disposizione un numero verde per assistenza domiciliare alle persone in difficoltà o con disabilità

Scritto da: REDAZIONE

Congesi ha messo a disposizione delle famiglie crotonesi con particolari situazioni di disagio o con componenti con disabilità il numero verde 800585420, al quale rivolgersi per chiedere assistenza domiciliare per la fornitura di acqua, che in queste ore viene messa a disposizione anche con le autobotti posizionate in punti strategici della città e con turnazioni di fornitura di acqua corrente. Da ieri sera, infatti, il servizio idrico è ripreso in alcune zone della città per poi essere nuovamente interrotto questa mattina alle 10.

Con la portata del lago di Sant’Anna, a quanto pare, è possibile alimentare un solo serbatoio per volta. Dopo aver alimentato il serbatoio di Vescovatello basso durante la notte, l’acqua verrà dirottata, a partire da questa mattina, verso il serbatoio di Vescovatello alto per garantire il servizio idrico dalle 18 di oggi 6 agosto 2022 fino alla mattinata di domani nelle seguenti zone: Tufolo Farina, centro storico, discesa San Leonardo, viale Gramsci, viale Magna Grecia, Parco Carrara, via G. da Fiore, via Falcone, via Borsellino, parte di via IV novembre, via LIbertà, via Roma parte alta, via Venezia parte alta, Lampanaro, Poggio Pudano.

Condividi su
0 Condivisioni

Commenti

Clicca qui per commentare

 

DIRETTA VIDEOCALABRIA

Il meteo

Meteo Calabria

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com