Crotone Notizie Politica Primo Piano Sanità TICKERS

Gaetano (Lega): ospedale da campo anche a Crotone, azione incisiva del presidente Spirlì sull’emergenza Covid

"L'azione del governo regionale nell'affrontare la tremenda emergenza sanitaria sta proseguendo con tempistiche adeguate e con risultati positivi"

“Il decisionismo sempre più incisivo del Presidente della Regione Calabria, Nino Spirlì, sta dando prova di quel buongoverno che aspettavamo da tempo. Dopo il rapido allargamento della disponibilità di posti letto dedicati all’emergenza Covid, ecco ora anche gli ospedali da campo, fra i quali quello di Crotone, che verranno allestiti a cura della Protezione Civile”. Lo ha dichiarato in una nota stampa Salvatore Gaetano, coordinatore della Lega Crotone. “Ogni tentativo di strumentalizzare banalmente l’azione del Presidente Spirlì, piegandosi a mere logiche partitiche o elettoralistiche, si infrange contro la serietà di un’azione di governo finalmente incisiva, pragmatica, rivolta alla soluzione di problematiche collettive. Ringrazio a nome di tutta la Lega Crotone l’amico Presidente Nino Spirlì per essersi incamminato sulla strada giusta, per non aver perso tempo, per la dimostrazione di assoluta serietà, compostezza, e competenza assicurata anche grazie all’intelligente coinvolgimento di tutte le forze in campo”, afferma inoltre Salvatore Gaetano.

“Invito tutti, dai cittadini agli amministratori locali – conclude Gaetano – a far prevalere sentimenti di coesione sociale e di massima collaborazione istituzionale. Il Presidente della Regione, Nino Spirlì, sta dimostrando capacità non comuni di gestione della cosa pubblica nell’interesse dell’intera comunità, senza assumere atteggiamenti di parte. Questo è lo spirito più profondo della Lega che, com’era facile prevedere, ha tenuto conto anche delle legittime esigenze della Città di Crotone. L’azione del governo regionale nell’affrontare la tremenda emergenza Covid sta proseguendo con tempistiche adeguate e con risultati positivi. C’è altro da fare? Non ci sono dubbi. Siamo certi che il Presidente Spirlì sia disponibile al confronto sereno e positivo con tutti”.

45 Condivisioni
Condividi su Whatsapp