Altri sport Cosenza Notizie Sport Video

Golfisti in gara al San Michele di Cetraro per il circuito Ds national ranking

Scritto da: REDAZIONE

Ancora un passo, compiuto anche in Calabria, nel cammino verso la Rider cup di golf di Roma 2023. Lo storico Golf club San Michele di Cetraro ha ospitato uno degli eventi collaterali che si stanno organizzando in tutta Italia in preparazione all’attesissimo evento – probabilmente il più amato e atteso in assoluto da appassionati e non soltanto – che accenderà i riflettori di tutto il mondo sulla nostra nazione.

Una gara, alla quale hanno partecipato più di 50 golfisti da Calabria e Campania, che rientra nel circuito Ds national ranking. I vincitori di ciascuna delle tre categorie che vi hanno preso parte, saranno inseriti nel ranking nazionale che mette in palio la partecipazione alla Pro-Am dell’Open d’Italia 2021. La gara a squadre, in cui un professionista gioca insieme a tre dilettanti, è in programma per l’1 settembre al Marco Simone Golf e Country club, quello che il 2023 ospiterà la Rider cup, come spiega Mario Marra, direttore del Golf club Cetraro

Si conferma, dunque, il ruolo centrale del Golf club San Michele di Cetraro, sempre attivo nei circuiti nazionali e pronto ad ospitare golfisti da tutto il Sud nel suo splendido percorso con vista mare.

Condividi su Whatsapp
16 Condivisioni

Commenti

Clicca qui per commentare

 

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA