CAPRICCIOTV - Io Scelgo Calabria Cucina Io scelgo Calabria Notizie TICKERS Vibo Valentia Video

I quattro salumi Dop di Calabria: “Il top della qualità, apprezzatissimi dal mercato”

Le telecamere di “Io scelgo Calabria” sono state a Calimera, nell’area del monte Poro. Con Salvatore Pugliese, titolare di un importante salumificio, Massimo Tigani Sava ha parlato dei salumi Dop. La Calabria ne ha quattro: salsiccia, soppressata, pancetta tesa e capocollo. “Produrre salumi Dop – afferma Pugliese – per noi è un orgoglio, perché così riusciamo a portare dappertutto la tradizione dei salumi calabresi. Orgogliosamente sono salumi prodotti da suini nati ed allevati in Calabria: il top della qualità, che il mercato mostra di apprezzare moltissimo”.

La trasmissione “Io Scelgo Calabria” è curata da Massimo Tigani Sava, direttore editoriale del Gruppo VideoCalabria. Ed è appunto sull’ammiraglia VideoCalabria (canale 13 del digitale terrestre) che va in onda la trasmissione. Ma non solo. L’editore del Gruppo, Salvatore Gaetano, in virtù delle tante collaborazioni avviate, ha deciso di mandare in onda la trasmissione anche su Esperia Tv (canale 18 del digitale terrestre), Reggio Tv (canale 14 del digitale terrestre), Ten (canale 10 del digitale terrestre). Su Video Calabria, nelle stesse date e orari, è possibile seguire “Io Scelgo Calabria” anche in streaming internet: www.videocalabria.tv, sezione Diretta. Articoli di approfondimento su TgCal24 (www.tgcal24it) e su Local Genius (www.localgenius.eu), Giornale delle Identità Territoriali. Ampi richiami sulle diverse pagine social del Gruppo cui fanno capo circa 200.000 followers, fra Facebook e Twitter.

La trasmissione televisiva che fa capo all’omonimo e articolato progetto di comunicazione integrata gestito da Mgls Srl sta riscuotendo un enorme successo di pubblico e raccogliendo consensi sempre più ampi.

MESSA IN ONDA SU 5 TV CALABRESI

Esperia Tv (canale 18): sabato, ore 14.30;

Rtv (canale 14): sabato, ore 21.20;

VideoCalabria (canale 13): domenica ore 13.00; lunedì ore 23.00; mercoledì, ore 21.00.
VideoCalabria è in onda anche in tutta la Sicilia sul canale 601 del digitale terrestre.

Ten (canale 10): giovedì, ore 15.00.

Capriccio (canale 197): martedì, ore 7.00; giovedì, ore 20.00; venerdì, ore 13.00.

34 Condivisioni