Province

In auto con 5 kg di marijuana nel portabagagli, arrestate tre donne

Scritto da:

Trasportavano in un suv 5 kg di marijuana. Per questa ragione tre donne del Ragusano sono state arrestate dai Carabinieri della compagnia di Corigliano Calabro, che avevano fermato la loro auto in un posto di controllo sulla Statale 106.

La vicenda inizia quando i Carabinieri di Rocca Imperiale decidono di fermare un suv condotto da una donna, al cui interno ci sono altre due passeggere. Alla richiesta dei documenti, la donna alla guida afferma di aver dimenticato a casa la patente di guida, e fornisce ai militari generalità che risultano inesistenti. La donna confessa, quindi, di aver fornito generalità false perchè le era stata ritirata la patente di guida. Nel frattempo, però, l’attenzione dei militari viene attirata dalla crescente agitazione delle donne all’interno dell’auto e dall’odore che inizia ad arrivare dal portabagagli. Auto e occupanti vengono, quindi, condotte presso la locale caserma, dove sia il veicolo che le tre donne sono sottoposte a perquisizione: e nel portabagagli del suv, all’interno di un borsone fra biancheria intima e pantaloni, vengono ritrovate sette buste sigillate contenenti quasi 5 kg di marijuana purissima.

Le tre donne – identificate in I.I., 44enne di Vittoria (RG); C.S., 40enne di Vittoria e D.G., 49enne di Roma, ma residente da lungo tempo a Comiso (RG) –  sono così state arrestate per detenzione ai fini di spaccio di ingenti quantità di stupefacente.

Condividi su Whatsapp
9 Condivisioni

 

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA