Crotone LE INTERVISTE Politica Primo Piano Reggio Calabria

Intervista tv ad Andrea Crippa, vice segretario federale della Lega: una svolta per Crotone e Reggio Calabria

"La Lega – ha detto – è sinonimo di buongoverno, di sostegno reale all'economia e al lavoro produttivo, di vicinanza ai problemi concreti della gente, di costruzione di modelli di sviluppo sostenibili e capaci di valorizzare le risorse distintive e identitarie dei territori" Scritto da:

Nell’ambito degli speciali elettorali in onda in vista delle elezioni amministrative, VideoCalabria ha ospitato nei propri studi il vice segretario federale nazionale della Lega, on. Andrea Crippa. Il vice del leader Matteo Salvini ha risposto alle domande del direttore editoriale del gruppo mediatico, Massimo Tigani Sava. Andrea Crippa, che nel suo tour calabrese ha fatto tappa sia a Crotone sia a Reggio Calabria, ha toccato temi di natura nazionale, regionale e locale, con particolare riferimento alla presenza e al ruolo della Lega nel Sud Italia e in Calabria. “La Lega – ha affermato il giovane deputato – lotta contro ogni forma di assistenzialismo attendistista, di visione clientelare nella gestione della cosa pubblica, di spreco di risorse collettive. La Lega – ha sottolineato Crippa – è sinonimo di buongoverno, di sostegno reale all’economia e al lavoro produttivo, di vicinanza ai problemi concreti della gente, di costruzione di modelli di sviluppo sostenibili e capaci di valorizzare le risorse distintive e identitarie dei territori”.

Il vice segretario nazionale della Lega si è soffermato in maniera specifica sulle competizioni elettorali di Crotone e di Reggio Calabria: “Per noi è un appuntamento storico, è la prima volta che presentiamo il simbolo Lega in queste città. Sia Crotone sia Reggio Calabria hanno potenzialità enormi dal punto di vista turistico, agroalimentare, enogastronomico, storico-artistico, archeologico. Penso anche alle pesca, al patrimonio boschivo e ad altre risorse che politiche negative e sbagliate non hanno saputo utilizzare per generare ricchezza e posti di lavoro produttivi. Il Sud è stato governato male, e tantissimi meridionali hanno voglia di cambiamento. La Lega è qui per questo”.

L’intervista ad Andrea Crippa andrà in onda su VideoCalabria (canale 13 del digitale terrestre) oggi giovedì 10 settembre alle ore 15.00, con replica alle ore 24.00. In streaming internet, stessa data e orari, è visibile su www.videocalabria.tv, sezione diretta. Intervista disponibile anche sul giornale online TgCal24 (dopo la messa in onda in Tv). In Sicilia le trasmissioni di VideoCalabria vanno in onda sul canale 601 del digitale terrestre.

Condividi su Whatsapp
104 Condivisioni

 

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA