Province

Io scelgo Calabria fa tappa a Cirò Marina, nel segno dell’identità territoriale

Scritto da:

Prosegue l’intenso e appassionato lavoro sul territorio di IO SCELGO CALABRIA. Il 24 aprile si farà tappa dal bravo Max (il cuoco Salvatore Murano) a Cirò Marina (Crotone). “Io Scelgo Calabria”, in linea con una delle proprie azioni di sviluppo, fa da catalizzatore tra aziende che producono vere specialità calabresi e ristorazione attenta. Una ristorazione che trova la sua forza nella riscoperta di radici identitarie e che comprende che le sinergie fra produttori e operatori economici della propria regione sono determinanti per generare ricchezza diffusa, posti di lavoro, crescita seria e duratura. IO SCELGO CALABRIA è LA LEGA DEI CALABRESI CHE LAVORANO e che non hanno più voglia di essere una mera colonia al servizio di interessi economici che non restituiscono nulla di positivo ai territori che occupano. Ecco alcuni dei motti utilizzati da “Io Scelgo Calabria” per sintetizzare il senso più profondo delle proprie attività di comunicazione integrata: “Il nostro futuro è nelle nostre mani! Sappiamo noi cosa serve alla Calabria per risorgere!”.

Con grande orgoglio, senso dell’essere eredi di civiltà antichissime, voglia di non disperdere le proprie radici identitarie, gli amici di “Io Scelgo Calabria” (le adesioni si raccolgono su www.ioscelgocalabria.it) parteciperanno a una significativa serata a Cirò Marina, presso la bella struttura di Salvatore Murano. Al centro dell’attenzione lo stocco e il baccalà, nonché altri cibi e materie prime Made in Calabria. Le ragioni ideali e programmatiche di “Io Scelgo Calabria” verranno spiegate da Massimo Tigani Sava e da Salvatore Gaetano. La comunicazione integrata martellante professionale sarà a cura del network guidato da VideoCalabria (prima tv calabrese per dati Auditel certificati), di cui fanno parte anche le testate giornalistiche TgCal24 e Local Genius (Giornale delle Identità Territoriali). Poderosa la copertura sui social network (Facebook e Twitter). “Io scelgo Calabria” ha messo in moto circuiti virtuosi di crescita civile, sociale ed economica, all’insegna di una Calabria forte, libera, autonoma nelle scelte, contraria sia alle forme neofeudali che per troppo tempo l’hanno soffocata, sia ai modelli neocoloniali che continuano ad essere proposti senza tener conto delle legittime esigenze dei Calabresi.

Per partecipare alla serata occorre contattare il Ristorante-Trattoria Max di Cirò Marina (Kr): Tel. 0962.373009 – www.trattoriamax.it

Condividi su Whatsapp
13 Condivisioni

Commenti

Clicca qui per commentare

 

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA