Attualità Crotone Cultura Musica Notizie TICKERS Tv Video

La musica dello Shining Voices Gospel Choir all’evento di beneficenza in ricordo di Massimo Marrelli (VIDEO)

Scritto da:

Una serata di beneficenza in ricordo di Massimo Marrelli, il medico-imprenditore scomparso un anno fa: questa l’idea di Confindustria e del gruppo dei giovani industriali di Crotone che hanno organizzato una raccolta fondi durante l’evento “Ciao dottore”, organizzato durante le vacanze natalizie all’auditorium Alkmeon. La serata, condotta dal direttore responsabile di Esperia Tv Salvatore Audia, ha visto il concerto dello Shining Voices Gospel Choir & Shining Band , diretto da Floriana Mungari.

L’idea di questa serata è stata voluta fortemente da Confindustria Crotone che, già mesi fa, stava pensando e pianificando un evento durante le vacanze di Natale. Poi, è arrivato il pensiero a Massimo Marrelli, come ha spiegato la presidente dei giovani industriali Glenda Giglio.

La raccolta dei fondi ha permesso di donare all’istituto comprensivo di Papanice un defibrillatore, donato pochi giorni fa: «un piccolo segno per testimoniare la nostra vicinanza al mondo della Scuola, un’istituzione fondamentale per il futuro del territorio che spesso opera in contesti complessi e con diverse difficoltà», ha dichiarato il presidente di Confindustria Mario Spanò.

Giuseppe Laratta

Condividi su Whatsapp
16 Condivisioni

 

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA