Crotone Notizie Sport Video Volley

La star del volley Francesca Piccinini madrina della Pallavolo Crotone 22/23

La straordinaria pallavolista - vicepresidente della Uyba di Busto Arsizio - ha dispensato i suoi consigli alle atlete ed algli atleti più giovani Scritto da: FRANCESCA TRAVIERSO

Francesca Piccinini è uno di quei casi – non troppo frequenti – in cui l’enorme spessore dell’atleta va di pari passo con quello umano. Nella sua vita da sportiva ha vinto praticamente tutto; è sicuramente una delle migliori pallavoliste di tutti i tempi. E da quando, sia pure con un po’ di fatica, ha deciso di smettere, continua a lavorare coi ragazzi. Del resto una passione così intensa la si coltiva per tutta la vita… Oggi Francesca Piccinini è vicepresidente della società di A1 femminile di Busto Arsizio, per la quale si occupa del settore giovanile e dei rapporti con le numerose società “amiche” di tutta Italia. A Crotone è arrivata per fare da madrina alle “Sirene” della Pallavolo Crotone che a breve affronteranno il campionato di Serie B: simpatica, sorridente e garbatissima, ha dispensato consigli ai giovanissimi. Primo tra tutti? Divertitevi, come ho fatto io per una vita…

La nuova stagione della pallavolo Crotone parte, dunque, con l’in bocca al lupo di Francesca Piccinini. Ma anche con la novità di un nuovo presidente: dopo moltissimi anni, infatti, a Giovanni Capocasale subentra Romina Pioli, a lungo capitano e bandiera delle “Sirene”.

 

Condividi su
0 Condivisioni

Commenti

Clicca qui per commentare

 

DIRETTA VIDEOCALABRIA

Il meteo

Meteo Calabria

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com