Attualità Economia Notizie Primo Piano

L’editore di Video Calabria, Salvatore Gaetano, nel direttivo regionale “Editoria” di Unindustria

L’editore di Video Calabria, Salvatore Gaetano, entra a far parte del direttivo regionale della sezione “Editoria, comunicazione e cartaria” di Unindustria Calabria, eletto quest’oggi a Catanzaro. Espressione di Confindustria Crotone oggi guidata da Michele Lucente, Gaetano entra a far parte anche del futuro direttivo territoriale dell’associazione.

Nel suo intervento Gaetano ha suggerito, tra le altre cose, “di mettersi al lavoro tutti insieme per l’elaborazione di una legge regionale in favore dell’editoria, essendo la Regione Calabria una delle poche in Italia a non averla”. In direzione dello sviluppo delle imprese del settore, ha proposto poi di “ragionare sulle future tecnologie da utilizzare nella comunicazione”.

L’assemblea è stata presieduta dal presidente regionale di Unindustria Natale Mazzuca, che si è complimentato per l’alto livello degli imprenditori presenti: “Non immaginavo – ha affermato – un tale livello di preparazione”.

Presenti, tra gli altri, il direttore di Unindustria Calabria Rosario Branda, il direttore di Confindustria Crotone Daniela Ruperti, il presidente di Confindustria Vibo Valentia Rocco Colacchio, il presidente di Confindustria Catanzaro Aldo Ferrara e il direttore di Confindustria Catanzaro Dario Lamanna.

In questi giorni sono in corso le assemblee di tutte le sezioni di Confindustria, in un processo di rinnovamento che porterà all’elezione dei presidenti territoriali e, infine, del nuovo presidente di Unindustria Calabria.

160 Condivisioni