Cronaca Crotone Notizie TICKERS

Maltempo, crolla il soffitto dell’ufficio postale di Isola Capo Rizzuto

Ha provocato, tra l’altro, il crollo di parte del soffitto dell’ufficio postale di Isola Capo Rizzuto il maltempo che si è abbattuto con particolare violenza sul Crotonese nelle scorse ore. I danni al tetto della struttura hanno provocato il crollo dei pannelli del controsoffitto, allagando l’interno dell’ufficio. Il Comune di Isola ha diramato un comunicato per informare che il calendario programmato per il pagamento delle pensioni resta invariato, ma le attività si sposteranno presso l’ufficio postale della frazione Le Castella.

Ma più in generale sono stati diversi gli interventi dei vigili del fuoco del comando provinciale di Crotone e degli altri distaccamenti. Nel porto di Crotone è affondata un’imbarcazione ormeggiata alla banchina di fronte al viale Regina Margherita, mentre nel porto turistico, sul molo adiacente la Lega Navale, è crollato un lampione della pubblica illuminazione.

Il vento ha danneggiato anche alcuni semafori e provocato la caduta di rami di alcuni alberi, riempiendo le strade di detriti

6 Condivisioni