Cronaca Crotone Notizie

Maltempo, nottata non tranquilla per il Crotonese (VIDEO)

Come da previsioni, e come anche riportato dal bollettino meteo lanciato dalla Protezione Civile nel pomeriggio di ieri, non è stata una nottata tranquilla per il Crotonese: nel capoluogo sono state varie le zone ad essere colpite dalla bomba d’acqua caduta nelle scorse ore. Da via Giovanni Paolo II, a via Roma (zona piazzale Ultras), fino a via Gallucci, sono stati riscontrati alcuni disagi per strade allagate. Nella frazione di Papanice è stata chiusa la strada provinciale 52 per Crotone poichè allagata: al momento alla zona si può accedere dalla strada di Poggio pudano, via Isola capo Rizzuto.

Per le prossime ore di oggi 5 febbraio rimane l’allerta di colore rosso, la più importante nella scala. Questo il messaggio della Protezione Civile calabrese: Piogge diffuse e temporali sparsi su Cala 4, 6, 7 e 8. Piogge e temporali sparsi su Cala 3 e 5. Piogge sparse e temporali isolati su Cala 1 e 2. Venti forti e mareggiate lungo le coste esposte su tutte le zone di allerta meteo.
CRITICITA’ IDROGEOLOGICHE E/O IDRAULICHE: Allerta ROSSA su Cala 6, 7 e 8. Allerta ARANCIONE su Cala 3, 4 e 5. Allerta GIALLA su Cala 1 e 2.

(fonte video: profilo Facebook Rosanna Bartolillo)

29 Condivisioni