Attualità Catanzaro Cosenza Crotone Notizie Primo Piano Reggio Calabria TICKERS Vibo Valentia

Meteo in Calabria: nel weekend temperature in crescita soprattutto nel Cosentino e Crotonese

Scritto da: REDAZIONE

Restano stabili o in lieve rialzo le temperature sulla Calabria, che sono 2-4°C al di sopra delle medie climatiche. Sulla nostra regione il tempo resta soleggiato, stabile, con piccole nuvolosità pomeridiane sui rilievi. Venti deboli o moderati e mari poco mossi.

La provincia più “calda” è quella di Cosenza, con una temperatura massima di 35°C, mentre la minima è di 23°C. Venti deboli e da sud prima, da nordovest poi. Nel Reggino temperature comprese tra i 23° C ed i 32°C, con venti deboli prevalentemente da nord.Poco più ‘fresca’ la provincia di Catanzaro, con la temperatura massima registrata di 30°C e la minima di 22°C, e venti anche in questo caso deboli. Nel Crotonese temperature comprese tra 23°c e 33°C, con venti deboli da Est e mare poco mosso. Meno afoso il Vibonese, dove la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 19°C, e venti deboli da nord.

Nella giornata di domani prosegue la fase di tempo stabile e soleggiato; possibili locali piovaschi o brevi temporali sul Pollino. Temperature in aumento, con massime nel pomeriggio sino a 35-37°C su cosentino e crotonese.

Condividi su
0 Condivisioni

Commenti

Clicca qui per commentare

 

DIRETTA VIDEOCALABRIA

Il meteo

Meteo Calabria

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com