Province

Nella notte tra 19 e 20 chiude l’A2 tra Altomonte e Sibari

Nella notte tra il 19 e il 20 febbraio prossimo sarà provvisoriamente chiuso al transito veicolare il tratto dell’A2 tra gli svincoli di Altomonte e Sibari. Lo comunica l’Anas, che precisa come “per consentire l’avanzamento  dei lavori di adeguamento della strada statale 534 ‘di Cammarata e degli Stombi’, di raccordo tra l’autostrada A2 del Mediterraneo (svincolo di Firmo) e la strada statale 106 Jonica (svincolo di Sibari), nella notte tra il 19 e il 20 febbraio 2018, sarà provvisoriamente chiuso al transito veicolare un tratto autostradale tra gli svincoli di Altomonte e Sibari e interesserà  i territori comunali di Saracena, Altomonte e San Lorenzo del Vallo in provincia di Cosenza”.

Nel dettaglio, per consentire le operazioni di completamento del sovrappasso autostradale, “a partire dalle ore 22:00 di lunedì  19 febbraio e fino alle ore 06:00 di martedì 20 febbraio 2018, si renderà necessaria la chiusura della sede autostradale tra lo svincolo di Sibari/Firmo (Km 208,000) e lo svincolo di Altomonte (Km 213,400)”.

Il traffico veicolare in direzione Salerno sarà deviato in corrispondenza dello svincolo di Altomonte sulla Strada Provinciale 174 parallela al tracciato autostradale, con proseguimento lungo la strada statale 534 ‘di Cammarata e degli Stombi’ e rientro in Autostrada allo svincolo di Sibari/Firmo. Percorso Inverso in direzione Reggio Calabria.

Condividi su
0 Condivisioni
Tag

Commenti

Clicca qui per commentare

 

DIRETTA VIDEOCALABRIA

Il meteo

Meteo Calabria

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com