Province

Nuove tratte Ryanair: da Crotone si vola per Bologna e Norimberga. C’è anche un Lamezia-Malta

E’ stata presentata oggi a Lamezia Terme la nuova programmazione Ryanair per l’estate 2019 dalla Calabria che includerà 2 nuove rotte da Crotone per Bologna e Norimberga, e una nuova da Lamezia verso Malta, con un totale di 14 rotte che permetteranno di trasportare 1,4 milioni di passeggeri all’anno dagli aeroporti di Crotone e Lamezia, con una crescita del 6% su entrambi gli aeroporti.

La programmazione dell’estate 2019 di Ryanair dalla Calabria offrirà a Crotone 2 nuove rotte: Bologna (3 voli a settimana) e Norimberga (2 voli a settimana), che vanno ad aggiungersi a quella già esistente per Milano Bergamo (giornaliero).

A Lamezia Terme invece sarà attiva 1 nuova rotta per Malta (2 voli a settimana). 11, dunque, le rotte in totale: Baden-Baden (2 voli a settimana), Bologna (11 voli a settimana), Bruxelles Charleroi (2 voli a settimana), Francoforte Hahn (2 voli a settimana), Cracovia (2 voli a settimana), Londra Stansted (4 voli a settimana), Malta (2 voli a settimana), Milano Bergamo (3 voli giornalieri), Milano Malpensa (2 voli al giorno), Pisa (giornaliero) e Treviso (giornaliero), 22 coincidenze internazionali via Milano Bergamo.

22 Condivisioni