Cosenza Cronaca Notizie Politica

Paola, morto per un malore il consigliere comunale Francesco Sansostri: il cordoglio delle istituzioni

Scritto da: REDAZIONE

(da sx: Sansostri con il sindaco Politano)

E’ morto ieri pomeriggio Francesco Sansostri, consigliere comunale di Paola, a seguito di un malore sopraggiunto mentre stava giocando a padel. Sansostri era stato eletto nella competizione dello scorso 12 giungo a supporto del candidato vincitore Giovanni Politano; aveva 52 anni. Lo stesso primo cittadino ha voluto ricordare così il consigliere, affidando ai social un messaggio: “Francesco era, anzi è, un amico prezioso, un compagno di squadra leale, un combattente dall’animo gentile, un porto sicuro pieno di coraggio, una persona umile e seria.
È e non era perché resterà sempre qui con noi, al suo posto in consiglio comunale, dove era appena arrivato. È e non era perché continuerà a vivere nella sua meravigliosa famiglia: nei gesti di sua moglie, negli occhi dei suoi figli. È e non era perché sarà vicino a noi, lo so, anche se non lo vedremo. Sembra incredibile. Senza senso. Ingiusto. Il calore dei ricordi più belli saprà scaldare il cuore come faceva la nostra, per sempre sorridente, amicizia fraterna. Ciao Frà!”

“Il Comune di Paola si stringe al dolore che ha colpito improvvisamente le famiglie Sansostri e Di Blasi per la prematura scomparsa di Francesco, consigliere e vicepresidente del consiglio comunale”: è quanto è scritto in un messaggio su Facebook. “Siamo ancora attoniti, sgomenti, increduli. Ogni parola risuona superflua in questa assurda circostanza. L’affetto e la vicinanza dell’intera comunità paolana speriamo possano essere di conforto alle persone che lo hanno amato”.

Condividi su
0 Condivisioni

Commenti

Clicca qui per commentare

 

DIRETTA VIDEOCALABRIA

Il meteo

Meteo Calabria

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com