Attualità Crotone Io scelgo Calabria Notizie Primo Piano

Parte questa sera “Io scelgo Sud” su Video Calabria con l’intervista a Mons. Giuseppe Caiazzo

“Io scelgo Sud” è un nuovo spazio di comunicazione su Video Calabria, voluto dall’editore Salvatore Gaetano, incentrato sulle personalità del Mezzogiorno che hanno qualcosa da dire, raccontare e da spiegare ai meridionali. L’appuntamento – che andrà in onda questa sera alle 21:10 – è condotto è curato da Massimo Tigani Sava, direttore editoriale di Video Calabria e fondatore di Local Genius, il quale ha intervistato Monsignor Giuseppe Caiazzo, arcivescovo di Matera-Irsinia. Una chiacchierata che ha toccato varie tematiche legate al Sud e ai giovani affinchè non abbandonino questa splendida terra.

Mons. Caiazzo è nato a Isola Capo Rizzuto, in provincia di Crotone, ed ha svolto la sua missione proprio nel capoluogo pitagorico per una vita intera, creando una grande rete insieme ai suoi fedeli che ancora gli vogliono bene e lo vanno a trovare in Basilicata. Nel 2016 è stato nominato da Papa Francesco arcivescovo di Matera, ed è stato poi consacrato da monsignor Antonio Staglianò.

Appuntamento, dunque, a questa sera sul canale 13 del digitale terrestre su Video Calabria per “Io scelgo Sud” e sul web al seguente indirizzo https://www.videocalabria.tv/diretta/

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •