Agricoltura CAPRICCIOTV - Io Scelgo Calabria Economia Notizie Video

Presentato a Gambarie il Piano di azione locale del Gal Batir

“PerCoRSI… del Tirreno: per un consapevole e responsabile sviluppo integrato” è il titolo del Piano di azione locale che il GAL BaTiR – Basso Tirreno Reggino ha presentato a Gambarie d’Aspromonte.

Nella sala dell’hotel Miramonti, e proprio mentre sulle piste di Gambarie tornava a cadere la neve, sono stati illustrati le misure e gli interventi del Pal, subordinati ai tre Ambiti Tematici prescelti, vale a dire: lo sviluppo e l’innovazione delle filiere e dei sistemi produttivi locali (agroalimentari, artigianali e manifatturieri); il turismo sostenibile; la valorizzazione e gestione delle risorse ambientali e naturali.

L’iniziativa è al centro della puntata di questa sera di “Io scelgo Calabria”, la trasmissione televisiva legata all’omonimo progetto di comunicazione integrata che mira allo sviluppo economico-sociale sano e sostenibile della regione.

MESSA IN ONDA
La puntata andrà in onda questa sera alle ore 21.10, in replica domani sera alle 23 e domenica 24 febbraio alle ore 12.00. Nelle stesse date e negli stessi orari la trasmissione potrà essere seguita in streaming internet, sul sito www.videocalabria.tv, sezione Diretta. Successivamente, on demand, nell’apposita sezione del sito ufficiale di VideoCalabria. Servizi di approfondimento sui giornali online Local Genius e TgCal24.

11 Condivisioni