Attualità Catanzaro Economia e Lavoro Italia Notizie TICKERS Video

Prima uscita del neo segretario generale della Uil Bombardieri: «Fare presto con fondi UE» (VIDEO)

Da Feroleto Antico, dove si è tenuto il consiglio confederale regionale, il nuovo leader lancia al Governo un messaggio chiaro Scritto da:

Per la sua prima uscita ufficiale da segretario generale della Uil, Pierpaolo Bombardieri non poteva che scegliere la Calabria. E da Feroleto Antico, dove si è tenuto il consiglio confederale regionale, il nuovo leader del sindacato che si rifà allo spirito socialdemocratico lancia al Governo un messaggio chiaro: al di là della battaglia, dagli esiti ancora incerti, in corso a Bruxelles sull’entità delle risorse, è arrivato il momento di fare bene e anche presto perché la situazione economica nel post-emergenza da difficile potrebbe presto divenire drammatica. Dunque, per il segretario della Uil occorre velocizzare gli investimenti in infrastrutture, iniziando a scegliere gli assetti strategici sui quali investire. Altrimenti, dice Bombardieri, la risposta del sindacato unitario sarà inevitabilmente la mobilitazione.

Il segretario generale calabrese, Santo Biondo, sostiene che la questione calabrese vada affrontata su due piani distinti, uno nazionale ed uno regionale, e che è arrivato il momento di passare ai fatti perché di proposte ne sono state avanzate anche troppe e questo tempo indecifrabile corre anche troppo veloce.

Condividi su Whatsapp
527 Condivisioni

 

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA