Cronaca Notizie Primo Piano Reggio Calabria

Quindici chili di canapa sequestrati a Oppido Mamertina

Scritto da:

Circa 15 chili di canapa indiana sono stati trovati e sequestrati dai Carabinieri all’interno di un capanno mimetizzato tra la vegetazione nelle campagne di Oppido Mamertina.
I militari della Compagnia di Palmi assieme ai colleghi dello Squadrone eliportato Cacciatori Calabria, durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati, hanno individuato la sostanza stupefacente già essiccata e pronta per la vendita nascosta dentro al capanno in contrada Pirareche.
Assieme alla droga sono state trovate anche duecento munizioni di vario calibro per fucile e pistola. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.
Secondo una stima fatta dai militari la droga una volta sul mercato avrebbe fruttato profitti illeciti fino a 30 mila euro.

Anche a Placanica, in contrada Survia, i Carabinieri della Stazione di Caulonia Marina con i colleghi della Squadrone eliportato Cacciatori Calabria, hanno trovato su un terreno demaniale una piantagione costituita da 250 piante di canapa indiana, di altezza compresa tra i 2,5 e 3 metri, la cui irrigazione era consentita da un sistema a goccia. Lo stupefacente è stato distrutto in loco.

Condividi su
0 Condivisioni

Commenti

Clicca qui per commentare

 

DIRETTA VIDEOCALABRIA

Il meteo

Meteo Calabria

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com