Attualità Notizie Politica Primo Piano Sanità TICKERS Vibo Valentia

Regionali, da Vibo Occhiuto si presenta come candidato presidente: «Ripartiremo dalla sanità»

Il deputato forzista, insieme al coordinatore regionale e senatore Giuseppe Mangialavori, ha partecipato ad un incontro con gli amministratori locali Scritto da: REDAZIONE

In un certo senso, è partita da Vibo Valentia questa mattina la campagna elettorale del centro-destra per le elezioni Regionali di autunno, e Roberto Occhiuto è il candidato presidente. Il deputato forzista ha partecipato insieme al coordinatore calabrese del partito, il senatore Giuseppe Mangialavori, ad un incontro con gli amministratori locali: «Parto da Vibo perchè col coordinatore Giuseppe Mangialavori abbiamo fatto un lavoro straordinario in questi mesi – ha dichiarato ai giornalisti Occhiuto – abbiamo lavorato a un progetto che in questi mesi realizzeremo in favore dei calabresi. Anche gli alleati saranno a disposizione. La campagna elettorale del centrodestra sarà avvincente».

«I mesi con Jole Santelli presidente sono stati straordinari – ha detto ancora Occhiuto – un’esperienza vista da fuori come grande riscatto territoriale. La nostra sarà un’esperienza di continuità. Ripartiremo dalla sanità: i calabresi devono avere gli stessi diritti di quelli della altre regioni. Ci batteremo per la fine del commissariamento ma soprattutto perchè ai posti apicali ci siano persone con competenze in sanità. E va riorganizzata la medicina territoriale»

Condividi su Whatsapp
5 Condivisioni

Commenti

Clicca qui per commentare

 

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA