Province

Riparte la serie B. Oggi il Cosenza gioca in casa del Cittadella. Crotone lunedì in posticipo

E’ ripartita ieri la Serie B Kt, dopo la sosta per la Nation League, con l’anticipo tra Venezia e Benevento vinto dalle streghe giallorosse per 3-2. Oggi, la Calabria, vede di scena il Cosenza a Cittadella. I lupi sono chiamati a cancellare la sconfitta per 3-0, decisa in maniera definitiva dal Giudice Sportivo, relativa alla partita con il Verona, non disputata a causa delle cattive condizioni del terreno di gioco. La società sillaba ha già annunciato che farà ricorso in appello.

Cittadella-Cosenza si giocherà oggi alle 15 allo stadio Tombolato. Sarà diretta dall’arbitro Valerio Marini di Roma, coadiuvato dagli Assistenti Marco Bresmes di Bergamo e Oreste Muto di Torre Annunziata. Quarto ufficiale di gara sarà Nicola Donda di Cormons.

Probabile Formazione Cosenza (3-5-2): Saracco; Capela, Dermaku, Legittimo; Corsi, Verna, Garritano, Mungo, D’Orazio; Tutino, Maniero. Allenatore: Piero Bragila

Sarà invece protagonista del posticipo di lunedì sera il Crotone di Giovanni Stroppa, impegnato a Livorno. La partita si giocherà alle 21. Sarà Marco Piccinini della sezione di Forlì a dirigere la gara in programma al Picchi. Il fischiettoromagnolo sarà coadiuvato dagli assistenti Cataldo e Dei Giudici. Il quarto uomo sarà Meraviglia.  Il signor Piccinini ha un solo precedente con i rossoblù e riguarda la gara dello scorso anno giocata in casa dell’Atalanta è terminata 5-1 per gli orobici.

Probabile Formazione Crotone (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Sampirisi, Marchizza; Faraoni, Rohden, Benali, Firenze, Martella; Budimir, Nalini. Allenatore: Giovanni Stroppa.

1 Condivisioni
Condividi su Whatsapp