Attualità Catanzaro Cosenza Crotone Notizie Primo Piano Province Reggio Calabria Sanità Vibo Valentia

Sanità Calabria: adottati i primi due decreti per il pagamento delle indennità Covid al personale sanitario

Si è proceduto al trasferimento di euro 1.048.829 all’Azienda ospedaliera Mater Domini e di euro 1.837.503 all’Azienda ospedaliera provinciale di Cosenza Scritto da: REDAZIONE

Sono stati adottati oggi i primi due decreti per il pagamento delle indennità Covid al personale sanitario calabrese. Lo annuncia Iole Fantozzi, direttore generale del Dipartimento Salute della Regione Calabria: “In data odierna sono stati adottati i primi due decreti di trasferimento delle somme per il pagamento degli incentivi Covid al personale del servizio sanitario regionale.
In particolare, si è proceduto al trasferimento di euro 1.048.829 all’Azienda ospedaliera universitaria Mater Domini e al trasferimento di euro 1.837.503 all’Azienda ospedaliera provinciale di Cosenza. I provvedimenti, che concludono un complesso iter procedurale e ai quali faranno seguito nei prossimi giorni gli ulteriori decreti di trasferimento per le altre aziende del servizio sanitario regionale, consentiranno di corrispondere al personale l’indennità una tantum per il lavoro svolto nel periodo dell’emergenza Covid”.

Condividi su
0 Condivisioni

Commenti

Clicca qui per commentare

 

DIRETTA VIDEOCALABRIA

Il meteo

Meteo Calabria

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com