Cronaca Notizie Primo Piano Serie A Sport

Seria A, la prima sarà Crotone-Milan

Montella: "Avrei evitato la prima a Crotone" Scritto da:

Si riparte col Milan, e si chiude col Napoli.

Esordio da tutto esaurito per il Crotone nella nuova stagione di serie A. La squadra del presidente Gianni Vrenna nella prima di campionato affronterà la seconda squadra più “calabrese” della massima serie, il Milan di Montella e di Massimo Mirabelli.

Seconda ancora in casa, contro l’Hellas Verona, mentre la prima trasferta sarà a Cagliari. Poi subito l’Inter, in casa alla quarta giornata. Alla sesta, il 24 settembre, la sfida interna contro il Benevento. A Roma la squadra di Nicola andrà nel turno infrasettimanale di mercoledì 25 ottobre, per incontrare i giallorossi di Di Francesco. A Torino, invece, andrà il 26 novembre per affrontare la Juventus (il 18 aprile il ritorno allo Scida). Le ultime due giornate del girone di andata, a cavallo tra Natale e fine anno, saranno Lazio-Crotone (il 23 dicembre) e Crotone-Napoli il 30 dicembre.

“La prima col Milan è importante – ha commentato a caldo il presidente del Crotone Gianni Vrenna – Magari non ci è andata benissimo, ma affronteremo tutti con serenità e tranquillità. Anche con l’apporto del nostro pubblico, col quale l’anno scorso abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Ma il passato è alle spalle, e ora bisogna ripartire e guardare avanti”. Poi, a proposito della prossima stagione, ha concluso “Nel calcio non c’è nulla di scontato. Sappiamo che i valori del Crotone non sono paragonabili a quelli delle grandi, ma la scorsa stagione qualcosa ce lo ha insegnato, e noi speriamo di farne tesoro”

Condividi su
8 Condivisioni

Commenti

Clicca qui per commentare

 

DIRETTA VIDEOCALABRIA

Il meteo

Meteo Calabria

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com