Attualità Calcio Crotone Notizie Serie B Sport TICKERS

SERIE B | Calcio, il Crotone saluta mister Cosmi. Vrenna: “Esperienza importante per entrambi”

Il patron rossoblu è al lavoro per costruire il futuro del club, e intanto si fanno più intensi i rumors sulla nuova guida della squadra Scritto da: REDAZIONE

Il Football Club Crotone comunica che il rapporto con il responsabile tecnico della prima squadra Serse Cosmi si concluderà – come da contratto – il 30 giugno 2021. Queste le parole del presidente Gianni Vrenna: “Voglio ringraziare mister Cosmi, professionista impeccabile e uomo di grande cultura, che nella sua breve avventura al timone della nostra squadra non ha lesinato energie e determinazione, rivitalizzando un gruppo che in un momento particolare manifestava il bisogno di una guida esperta. Purtroppo oggi le nostre strade si separano: dopo una stagione difficile sentiamo la necessità di rinnovarci, sotto diversi punti di vista: posso solo assicurare che resteranno immutate la passione e la determinazione con la quale la società perseguirà i propri obiettivi. Sono certo che questa esperienza si rivelerà importante per il futuro di entrambi.”

Il patron rossoblu è al lavoro per costruire il futuro del club, e intanto si fanno più intensi i rumors sulla nuova guida della squadra: Francesco Modesto, crotonese ed ex giocatore del Crotone, potrebbe essere il nuovo allenatore del Crotone. Modesto ha allenato nell’ultima stagione la Pro Vercelli, e proprio la squadra piemontese ha salutato il tecnico calabrese con una nota sul sito ufficiale nelle scorse ore: “La F.C. Pro Vercelli 1892 ringrazia Mister Francesco Modesto per l’impegno, la serietà e la professionalità dimostrata durante tutta la stagione 2020/21, augurandogli il meglio dal punto di vista personale e professionale per il suo futuro. Buona fortuna Mister e grazie di tutto!”

Condividi su Whatsapp
2 Condivisioni

Commenti

Clicca qui per commentare

 

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA