Attualità Calcio Crotone Notizie Serie B Sport TICKERS

SERIE B | Calcio, pareggio amaro per il Crotone contro il Perugia: allo “Scida” finisce 1-1

Risultato che non aiuta i rossoblu che stazionano ancora al penultimo posto in classifica Scritto da: GIUSEPPE LARATTA

Un punto che serve a poco: il Crotone ha pareggiato in casa contro il Perugia per 1-1 – reti di ’36 Olivieri (P), 50′ Maric (c). Il risultato non soddisfa i rossoblu che si ritrovano ancora sul fondo della classifica, nonostante potesse essere diverso visti alcuni episodi dubbi.

Primo tempo

La gara inizia con un Crotone che si vede a sprazzi, proponendo anche un buon gioco e rendendosi pericoloso in almeno tre occasioni; il Perugia non è da meno. Il gol del vantaggio umbro – siglato da Olivieri al 36′ dopo un po’ di disordine in area, tant’è che dagli spalti sembrava fosse autogol di Golemic – arriva come una doccia fredda. Match a tratti nervoso.

Secondo tempo

I secondi quarantacinque minuti si aprono col pareggio del Crotone al 50′ su rigore siglato da Maric: fallo da ultimo uomo proprio sul numero 99 rossoblu e cartellino giallo per Angella (Perugia). Nella seconda metà della gara i padroni di casa hanno cercato di portarsi in vantaggio in più occasioni, ma tra sviste del direttore di gara – reclamato un rigore non concesso – ed errori più o meno evidenti, la palla non è entrata in rete. Ammonito e poi espulso l’allenatore del Crotone Modesto per protesta all’indirizzo dell’arbitro.

Condividi su
0 Condivisioni

Commenti

Clicca qui per commentare

 

DIRETTA VIDEOCALABRIA

Il meteo

Meteo Calabria

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com