Province

Serie B. Stasera in campo Crotone e Brescia: Stroppa continua con il 3-5-2

Tornano nuovamente in campo questa sera gli squali di Giovanni Stroppa dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro Verona e Pescara. Vietato sbagliare ancora, queste le parole d’ordine. Allo Scida arriva il Brescia ed il match è in programma a partire dalle 21.

Per quanto riguarda la probabile formazione è possibile che il tecnico crotonese abbiamo intenzione di cambiare qualcosa. Anche se alla viglia del match, parlando ai giornalisti crotonesi, ha annunciato di non avere intenzione di cambiare modulo, almeno per il momento. La grande novità è che Barberis è nell’elenco dei convocati, dopo circa un mese di stop a causa dell’intervento subito al menisco, sarà comunque difficile vederlo in campo dai primi minuti. Ci sono anche Cordaz e Sempirisi. Assente invece Cuomo.

Per quanto riguarda la formazione si dovrebbe andare verso la riconferma di Stoian dall’inizio, con Budimir e Nalini. In difesa Sempirisi potrebbe tornare al suo posto, vista anche l’assenza di Cuomo.

Sarà Livio Marinelli della sezione di Tivoli a dirigere la gara tra Crotone e Brescia. Marinelli non ha precedenti con il Crotone e sarà coadiuvato dagli assistenti Tardino e Marchi.  Il quarto uomo sarà Longo.

6 Condivisioni
Condividi su Whatsapp